Indietro

Regalare lingerie

E’ semplice con i nostri consigli

Regalare biancheria intima alla propria ragazza è un’idea fantastica. Ecco in merito qualche consiglio utile. La biancheria intima, di buona qualità e di buon gusto, è senza dubbio uno di quei regali che il genere femminile gradisce molto. Contrariamente a ciò che si possa pensare, non si addice soltanto a circostanze come San Valentino o Natale. Ad esempio, è il dono perfetto anche per festeggiare un compleanno o un anniversario.

Purtroppo, però, per l’uomo non è così facile scegliere la lingerie per la propria ragazza, soprattutto vista la grande varietà di modelli. Che fare allora? Semplice: leggere la nostra guida!

Per prima cosa ricorda che la biancheria intima è un regalo “provocante”, quindi lascia perdere quest’opzione se tra te e lei non c'è ancora intimità e quindi, se siete ancora ai primi appuntamenti.

Veniamo ora alla scelta della taglia giusta. Ovviamente – per ovvie ragioni – non puoi curiosare sulle etichette della sua lingerie. Il consiglio: cerca di ottenere informazioni dalle amiche se ti è possibile, oppure di far vedere una foto della tua ragazza ad una donna della tua famiglia, avrà più esperienza e quindi saprà darti un consiglio più azzeccato. In tutti i casi, se nutri ancora qualche dubbio, scegli la taglia più piccola così da evitare di offenderla (potrebbe pensare che la reputi grassa) e lo potrà sempre cambiare in seguito.

Ed infine, per capire qual è lo stile di biancheria intima più adatto alla tua ragazza ti basterà esaminare la sua personalità. Se è un tipo timido e introverso punta su lingerie dal design semplice, senza troppi dettagli osé. Al contrario, se la tua donna è una persona aperta e disinvolta, punta su capi un po' più piccanti ma senza mai cadere nel volgare.

Prova a dare un’occhiata da Tezenis, troverai sicuramente la lingerie giusta per la tua ragazza.

Eventi

Orologi per lei

4 modelli trendy per donna