Indietro
1920x580

E con i primi freddi…

Torna il bolerino protagonista dei tuoi look

Il bolerino è un capo d’abbigliamento irrinunciabile, soprattutto per affrontare l’arrivo del freddo in modo trendy e ricercato. Per un tocco finale e degno di coronare il più bello dei tuoi look, scegliere un bolerino può essere la scelta vincente. Ecco quelli che a nostro avviso non dovrebbero assolutamente mancare nell’armadio.

Bolero in pizzo.  Se devi recarti ad un matrimonio oppure devi presenziare ad un evento formale, ti consigliamo di optare per il bolero in pizzo nero con spalline, indumento classico ed essenziale che si abbina facilmente ad ogni tipo di fisico e corporatura, garantendo un risultato ottimale a chi lo indossa.

Bolerino in simil pelle. Per un look più sbarazzino ed aggressivo, la scelta migliore consiste nel bolero in simil pelle traforato, che non solo donerà un tocco di stile, ma riparerà dal freddo pungente della stagione autunnale. Ottimo per le scampagnate in moto e per le uscite tra amici.

Giacca check. La giacca a quadri, o check, è elegante e particolarmente adatta per le riunioni di lavoro e per la vita di ufficio. Molto indicata da indossare su pantaloni neri o gonne dal taglio classico a tinta unita.

Spolverino satin. Immancabile anche uno spolverino dall’effetto satinato nelle tonalità del rosa antico, utile per un contesto romantico, ad esempio per una fuga d’amore all'insegna di un fine settimana appassionato. Avvolgente e morbido, darà un tocco di sensualità e di eleganza anche alle forme più morbide.

Cappa con eco pelliccia. La cappa è una mantella che si adatta agli avvenimenti più chic, dalle cerimonie alle ricorrenze. Sicuramente indossarla ti permetterà di emergere tra la folla. Adatta a fisici asciutti, aderisce perfettamente sulla vita, per poi cadere più morbida sul resto del corpo.

Scegli Nuna Lie per i bolerini più alla moda di stagione.

nuna

Eventi

Pigiami per sognare… correndo!

Arriva Hot Wheels ad animare la notte