Ritorna JLo

Con il suo colore preferito, il verde giada

La abbiamo vista come ambasciatore globale di Intimissimi. E ora Jennifer Lopez torna. Il marchio italiano di lingerie e l’artista americana hanno realizzato una collezione a quattro mani che trasmette i concetti di “evoluzione e forza interiore, attraverso proposte che incarnano l’idea di emancipazione”, spiega la maison in una nota.

La linea, che ha il medesimo titolo del nuovo album di JLo, ‘This is Me…Now’, nasce con l’intento di creare capi che intrecciano la sensualità e l’eleganza delle donne. La collezione è realizzata in seta, con ricami e pizzi raffinati, che sottolineano il know how del marchio. Jennifer Lopez ha arricchito la collezione con il colibrì, uccello che per lei ha un profondo significato. 

La palette di colori offre tre opzioni: nero, champagne e verde giada. “Il nero – riporta il brand – emana un fascino classico, incarnando l’essenza dell’eleganza. Il tono champagne, delicato ed espressivo, evoca un senso di grazia, perfetto per chi ama uno stile sofisticato. Infine, il verde vibrante e intenso – una tonalità cara a Jennifer Lopez – rappresenta una scelta audace, ideale per chi desidera distinguersi”. Nel video Jennifer Lopez racconta in prima persona la collaborazione:

“It’s American creativity meets Italian design with the passion to craft something truly unique. We worked together to bring my vision of femininity to life and enhanced it with the finest fabrics and the most delicate embroidery” (La creatività americana incontra il design italiano con la passione di creare qualcosa di veramente unico. Abbiamo lavorato insieme per dare vita alla mia visione della femminilità e l’abbiamo arricchita con i tessuti più pregiati e i ricami più delicati).

intimissimi

Eventi

Un viaggio incantato verso la bellezza

Con l'arrivo della stagione natalizia

Collezione OVS

Per Deborah Compagnoni