Indietro
1920x580

Moda curvy: bluse comode ed eleganti

Firmate Fiorella Rubino

Le bluse sono i capi ideali per nascondere i chili di troppo mantenendo l'eleganza, come queste proposte di Fiorella Rubino, dallo stile unico e ricercato.

Se sei una donna curvy allora sai benissimo che una delle primissime caratteristiche che una blusa deve avere, al fine di creare un effetto ottico snellente, è la morbidezza. Se a questa uniamo un materiale di qualità e una buona dose di stile, allora avrai trovato il capo che ti saprà conquistare.

Uno dei migliori brand quando si tratta di bluse alla moda per taglie forti è Fiorella Rubino, con le sue tante proposte sempre azzeccate e di tendenza. Una delle novità più recenti firmata Fiorella Rubino è la blusa a due tessuti con scollo a V, disponibile nera, rossa o verde. Il raso sul d’avanti e il jersey nella parte dietro la rendono perfetta per un look elegante ma poco elaborato.

Se invece hai voglia di un outfit un po’ più frizzante e brioso allora devi provare la blusa ampia ricamata, con nodo sul d’avanti e di un’irresistibile nuance arancione. Questo pezzo è caratterizzato da un comodissimo scollo a barchetta che garantisce libertà di movimento e che non mostra troppo il decolleté.

Per una serata in compagnia puoi optare per la blusa in stampa etnica e sbizzarrirti ad abbinarla come più ti piace dato che sta bene sia con il jeans che con il pantalone.

Per quanto riguarda le stampe – oltre i motivi etnici –  hai l’imbarazzo della scelta; da Fiorella Rubino ne troverai a bizzeffe, dalla stampa floreale a quella rigata, passando per i motivi animalier e quelli cashmere.

fb

Eventi

Ecco l’iniziativa Collaboraid

Oltre un milione e mezzo di dollari donati ai giovani colpiti da Covid 19

3 litri d’acqua anziché 28 per un paio di pantaloni

Ecco la capsule collection bella e amica dell’ambiente