Indietro
1920x580

Come arredare il salotto

2 prodotti di Zucchi per dare stile alla tua casa

Con questi 2 prodotti Zucchi, dallo stile unico e inconfondibile, il tuo salotto sarà caratterizzato da dettagli unici ed eleganti.

L'arredamento del salotto si rivela essere molto importante, in quanto è proprio qui che trascorriamo gran parte del nostro tempo, rilassandoci e godendo di preziosi momenti in compagnia di tutta la famiglia. L’arredamento di questa stanza deve riflettere la personalità dei proprietari della casa e Zucchi può fornire un'ottima scelta per quanto riguarda l'adozione di tessili e complementi di arredo: entrambi vengono realizzati con la massima cura e utilizzando solo materiali di prima qualità.

Plaid Pontaccio. Questo plaid, realizzato in lana e viscosa, è un elemento fondamentale della collezione primavera/estate dell'anno corrente. Grazie alle sfumature variegate di  cui si avvale, è molto indicato per ogni tipo di arredamento. È disponibile in due varianti, quella beige e quella turchese, che vengono oltre modo impreziosite da altre mille sfaccettature di colore; dettagli che rendono il plaid unico nel suo genere. Ovviamente, trattandosi di un prodotto Zucchi, viene interamente realizzato e prodotto in Italia.

Il telo arredo orto botanico di Zucchi è realizzato in cotone a 57 fili al cm² e appartiene alla collezione primavera/estate del 2020. Questo fantastico prodotto si ispira all'orto botanico di Milano, celebre per ospitare diverse specie di piante che coesistono in armonia nonostante le differenze. Anche in questo caso il telo è disponibile in due versioni, una rosa e una blu, colori molto vivaci e sempre apprezzati che non tenderanno a sbiadire nel tempo, ma che manterranno sempre le loro caratteristiche cromatiche anche in seguito a numerosi lavaggi. Il telo è 100% made in Italy e dispone della certificazione OEKO-TEX, che garantisce l’utilizzo di soli materiali naturali e non tossici.

zucchi

Eventi

Ecco l’iniziativa Collaboraid

Oltre un milione e mezzo di dollari donati ai giovani colpiti da Covid 19

3 litri d’acqua anziché 28 per un paio di pantaloni

Ecco la capsule collection bella e amica dell’ambiente