Indietro
1920x580

Amante dello spazio?

Non puoi perderti questa collezione

Se ti piace la moda ispirata allo spazio ti consigliamo di dare subito un’occhiata alla nuova collezione Celio.

Il rapporto tra moda e spazio non è certo una novità! Nello specifico questa propensione è nata negli anni ’60 e cioè quando il mondo intero fu sedotto dalla missione spaziale Apollo 11, che portò i primi uomini sulla luna.

Da quel momento in poi le case di moda più lussuose del mondo come Pierre Cardin e Paco Rabanne, iniziarono a presentare collezioni dedicate, dando vita ad una vera e propria tendenza che avrebbe poi prevalso negli anni seguenti: la moda spaziale. Più tardi il fascino per il cosmo e l'universo influenzò altri celebri designer come Karl Lagerfeld, e Chanel.

Quest'anno ci ha pensato Celio a stupire gli appassionati dello spazio con una collezione interamente dedicata alla Nasa. Un assortimento di capi che si distingue dalle mode precedenti – in cui prevalevano tessuti metallizzati e traslucidi, forme geometriche e stampe intergalattiche.

Quella di Celio è una collezione molto più basic, contrassegnata dall’immancabile logo ufficiale NASA che continua ad affascinare soprattutto i più giovani, ma non solo… Felpe e t-shirt pensate per l’uomo alla ricerca di qualcosa di sportivo, semplice, ma di grande effetto. 

D’altronde bisogna ammetterlo: la NASA MANIA ha pervaso davvero tutti e piace un sacco anche ai più grandi. E già perché il viaggio interstellare è il sogno più intrepido che possa esistere e, sotto sotto, siamo tutti dei sognatori.

La tendenza spaziale decolla anche quest’anno con la nuova collezione NASA di Celio. Corri subito a scoprirla!

celio