Vivi a colori!

Con piccole gemme benaugurali addosso a te

Questa frase non poteva rendere meglio, accanto al viso radioso di Michelle Hunziker, testimonial Morellato per la collezione Gemme.

Vivi a colori è un’esortazione perfetta. La linea abbina preziosi gioielli in argento 925 e pietre cat-eye dalle forme tondeggianti, raffinatissime. Il taglio delle pietre è cabochon, simile a un cuscino, evoca la sensualità e la morbidezza. Declinato nelle varie tonalità, da sensazioni completamente diverse.

La collana con charm azzurro cielo parla di libertà, gli orecchini rossi con una palmetta di diamanti sono golosi, i bracciali sembrano avere appesa una fila di caramelle. Molto chic, in versione nera oppure sabbiata: qui il colore lascia spazio alla profondità e al purismo dell’estetica. Oltre alle pietre rosa intenso e azzurro cielo indossate da Michelle, Morellato sceglie il bianco luminoso dell'armonia, l'olive green della sicurezza in sé stessi e il total black per le donne più determinate. Must have: i bangles in argento elasticizzato che riprendono la forma originale una volta indossati, perfetti per mixare i colori in una cascata glam.

morelalto