Newsletter

Tute da bambino: tutte le anticipazioni per l'inverno 2019

Trend06/09/2018

Oggi parleremo delle tute da bambino entrate ormai a pieno titolo fra gli indumenti IMMANCABILI nel guardaroba dei più piccoli.

Giocare d'anticipo può essere una buona soluzione per non farsi trovare impreparate. Andiamo quindi a curiosare un po’ tra le tendenze moda bambino per l'inverno 2019.

Le prossime novità in fatto di moda per bambini sono una spinta al gioco e al divertimento, sia per la vita scolastica che per quella all'aria aperta. Nel complesso e in estrema sintesi, i marchi più hot in circolazione punteranno sui grandi classici di sempre: le tute sportive. Assolutamente bocciato il monotono! Al contrario, vengono promossi gli abbinamenti più cool e versatili, mentre le stampe saranno a tutto fluo.

Il mix di colori più amato sarà il grigio e il blu, due nuance che abbinate assieme diventano estremamente cool e irresistibili. Il blu nella sua sfumatura elettrica si riconferma ancora una volta il colore più glam per la moda bambino, mentre il grigio viene approvato in tutte le sue sfumature.

Sono brillanti, grintose e super vivaci. Stiamo parlando delle scritte e stampe fluo, un'altra tendenza sicuramente protagonista della moda bambino per l'inverno 2019. Questi dettagli neon sono perfetti per dare un tocco di luminosità e colore agli outfit dei più piccoli.

E i tessuti? Ovviamente tutte le mamme desiderano che il proprio bimbo svolga l'attività sportiva usufruendo del miglior comfort. Ecco perchè elementi come il puro cotone e l'elastico in vita sono a dir poco OBBLIGATORI quando si deve vestire un bambino.

La nuova collezione OVS Kids offre l'abbigliamento sportivo più innovativo di sempre.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95938523

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top