Piumino uomo: un capo essenziale per restare al caldo in inverno

Trend23/09/2019

Il piumino sarà il vero protagonista della prossima stagione invernale 2019. Pratico, morbido ed estremamente versatile, non può certo mancare nel nostro guardaroba. 

Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno il piumino diviene inevitabilmente un tipo di indumento indispensabile. Un capo perfetto per ripararci dal freddo e dalle piogge con stile. Dunque, se stai cercando una giacca che ti offra protezione e praticità, sappi che la scelta migliore che tu possa fare è quella di investire in un buon piumino. Oltre tutto, questo pezzo promette di essere il vero protagonista della stagione fredda 2019.

L’aspetto che più amiamo di questo indumento è il materiale in cui è realizzato che da un lato fornisce un ottimo isolamento termico (e dunque calore), mentre dall’altro offre una valida protezione in caso di pioggia.  

Oggi la moda maschile offre tantissimi modelli di piumini tra cui scegliere, ciascuno con caratteristiche uniche. Possiamo trovarli impermeabili, traspiranti, con o senza cappuccio, lunghi, corti e perfino con pelo. L’unico fattore che non può essere tralasciato è ovviamente la loro qualità. Anche perché, è risaputo che un prodotto eccellente è sicuramente più costoso, ma di più lunga durata.

In quanto alle nuance, quest’anno a farla da padrone saranno quelle che permettono di congiungersi con più facilità al resto degli indumenti. Colori come il grigio, il nero, il verde e il bordeaux saranno molto di tendenza. Ancora una volta, i modelli più gettonati saranno quelli decorati con trapuntatura orizzontale, di gran lunga più stilosi rispetto a quelli che presentano un design più semplice.

Ti serve un nuovo piumino per affrontare le rigide temperature con stile? Fai un salto da Sonny Bono. Ha la soluzione che stai cercando.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95361103

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top