Pantaloni: la super tendenza di stagione

Trend29/05/2019

Preparatevi a dire addio ai pantaloni skinny: i modelli più cool del momento sono quelli larghi.

Comfort e praticità, senza per questo rinunciare a classe ed eleganza: ecco in parole semplici le coordinate che definiscono i pantaloni larghi, uno dei modelli più in voga del momento. Non importa la loro lunghezza: se il taglio della vita e il loro design sono corretti, l'effetto XL sarà molto lusinghiero.

Un classico infallibile che non abbandona mai lo stile femminile è il pantalone largo nero, colore super elegante, alla moda e super versatile: si abbina davvero con tutto. Avere un capo del genere non è per nulla un capriccio, ma un must per il tuo guardaroba.

Se pensate che il nero sia troppo prevedibile o semplicemente avete voglia di qualcosa di diverso, allora fate del blu scuro il vostro miglior alleato. Anche i pantaloni larghi in denim sono uno dei capi più desiderati del momento, soprattutto perché ci permettono di far volare l'immaginazione verso infinite combinazioni.

Un consiglio? Giocate con le fantasie rigate e i vostri pantaloni saranno adatti sia per il giorno che per la notte. In genere, i pantaloni gessati che segnano dolcemente la vita, sono la formula perfetta per stilizzare la figura e dare eleganza alla silhouette. Cosa chiedere di più?

Per un effetto ancora più favorevole, dimenticate le ballerine che non slanciano la figura e scommettete su un paio di sandali con tacco discreto: la combinazione sarà irresistibile.

La sensualità è arrivata con i nuovi arrivi Conbipel primavera 2019. Anche questa volta il ventaglio di proposte è variegatissimo: dai pantaloni alle gonne passando per gli abiti e le giacche. 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 9567667

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top