Must have per l'ufficio: la lista degli indispensabili

Trend24/02/2019

Scopri cosa deve contenere il guardaroba perfetto della donna in carriera e sarai pronta a ricreare degli outfit d'ufficio super pratici e belli da vedere.

Pantalone nero a sigaretta. Punta su un pantalone nero a sigaretta per sentirti elegante e comoda allo stesso tempo. Questo indumento “jolly” che utilizzerai per fare infiniti accostamenti, è molto comodo da indossare e per di più, non passa mai di moda. Ottimo per tutti gli impegni lavorativi (dalla riunione alla pausa pranzo). Il bello di questo pantalone è che si sposa bene con qualunque calzatura. Non può non essere uno dei tuoi indumenti preferiti per l'ufficio.

Gonna longuette . Aggiungere un tocco di raffinatezza al look d'ufficio è possibile con la gonna longuette, indumento elegante e intramontabile, ma non troppo sensuale. Quando sei a corto di idee prova l'accoppiamento gonna longuette + camicetta, indipendentemente dai colori scelti sarai sensazionale.

Borsa super capiente. Cellulare, make-up, portamonete, chiavi, auricolari: siamo tutti d'accordo nel sostenere che la borsa per andare in ufficio deve essere large. Per quanto riguarda lo stile è meglio puntare su un modello minimal ed essenziale.

Scarpa con tacco basso. Rinunciare all'eleganza in ufficio non è quello che vogliamo certo, ma sarebbe meglio scegliere un paio di scarpe con il tacco non troppo alto per non correre il rischio di ritrovarsi con delle terribili vesciche ai piedi. Una décolleté con tacco largo ad esempio, sarà perfetta da sfoggiare durante il giorno e potrai abbinarla a qualsiasi look. Sceglila in rosso per outfit sobri ma brillanti.

Per essere sempre al top anche in ufficio scopri le collezioni moda Camaieu.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 9560262

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top