Le tendenze più calde della moda mare 2019

Trend29/07/2019

Scopri le principali tendenze moda mare che stanno caratterizzando l’estate 2019. 

Nei passaggi successivi vi presentiamo le tendenze più calde della stagione estiva 2019: non esitate a provarle tutte!  

La tunica da spiaggia. Una delle tendenze più forti dell’estate 2019 è la tunica da spiaggia, un pezzo super funzionale e versatile, perfetto per cambiare scenario in un batter d’occhio e senza troppi problemi. Perché l’estate si sa, non è solo spiaggia o piscina, ma anche aperitivi al bar, escursioni in barca, passeggiate sulla scogliera e tanto altro ancora.

Il costume intero. Il costume intero è un classico della moda da spiaggia. È decaduto un po' negli anni '80 con l'arrivo del bikini, ma gli ultimi anni hanno visto una clamorosa rinascita di questo genere di costume da bagno. In linea di massima, sta bene a tutte ed è perfetto per coloro che cercano qualcosa di elegante e vogliono stilizzare la figura.

Stampe super colorate. I modelli di costumi da bagno che stanno predominando la stagione estiva 2019 sono quelli ad ispirazione tropicale… e non solo. I motivi più gettonati sono super appariscenti, colorati e allegri. Dunque, non mancano fiori, frutti, palme e persino stelle per dare un tocco giovanile e fresco al capo.

Colori sorprendenti e vibranti. L’estate 2019 dice addio ai capi noiosi e senza vita; è questo il momento ideale per brillare indossando costumi da bagno super colorati. Anche se le classiche nuance come il bianco e il nero sono sempre in voga, i veri protagonisti sono i colori vivaci come il giallo, il rosso, il blu e il turchese, perfetti per far risaltare l’abbronzatura.

Scopri la moda mare della linea Camaieu e scegli il look perfetto per la tua estate.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 9560262

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top