Le principali tendenze autunno 2019 per l’uomo

Trend27/09/2019

Curioso di scoprire le più importanti tendenze della moda maschile per l’autunno 2019? Vediamole insieme in anteprima.

La moda maschile è in continua evoluzione e diventa sempre più complesso stare al passo con i gusti correnti. Ma se ti piace vestire in modo attuale e moderno, è importante indagare di continuo sui nuovi trend di stagione. Quali saranno quelli del prossimo autunno 2019? Eccoli svelati.  

Iniziamo parlando di nuance: su quali colori punteremo per l’autunno 2019? Fondamentalmente, i due grandi assi della moda maschile saranno il blu e il grigio. In particolare, assisteremo al grande ritorno del grigio ghiaccio, una tonalità facile da abbinare e che dona a tutti gli incarnati. Non mancherà ovviamente l’eterno marrone, colore per eccellenza dell'abbigliamento maschile e alcuni schizzi di rosa e salmone, nuance femminili ma che anche gli uomini possono testare, soprattutto con le camicie o i maglioni.

Particolarmente in voga nella stagione autunnale 2019, la giacca slim fit dimostra tutta la sua versatilità. Un jolly da tirare fuori dall’armadio quando non si sa cosa indossare. Il bello di questo pezzo è che si può portare sempre, qualunque sia la formalità dell’evento.

Fra le più importanti tendenze maschili dell’autunno 2019 non mancherà la fantasia check. I quadretti, apparentemente, sembrano un motivo esclusivamente casual ma in realtà, è possibile puntare su di loro anche per l’outfit classico. 

Ed infine, ci saranno le t-shirt in morbido cotone a dominare l’abbigliamento informale maschile della prossima stagione. Le stampe saranno varie e regaleranno possibilità di look sempre differenti.  In particolare, assisteremo al successo della fantasia a righe che ritroveremo anche sulle camicie.

Non perdere la nuova collezione autunnale di Conbipel. Tutti i capi sono attentamente studiati per soddisfare l’uomo che ama vestire alla moda.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 9567667

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top