Il Teatro al Centro

Eventi15/02/2019

3° Edizione della rassegna teatrale

Giunta alla sua terza edizione, e dopo avere registrato nelle prime due edizioni, grande apprezzamento da parte della clientela, la rassegna teatrale del Centro Commerciale Acquario raddoppia le date e, anziché i singoli appuntamenti domenicali, presenta 4 interi weekend fra la già collaudata proposta cabarettistica e la novità di quest’anno con musical dedicati ai bambini.

Un modo per parlare di teatro a tutto tondo con quattro sabato pomeriggio – 23 febbraio, 30 marzo, 27 aprile e 25 maggio – saranno animati da musica, ballo e favolose storie: dal fantastico mondo delle Principesse alle avventure del coraggioso Mowgly del Libro della Giungla con la partecipazione della bravissima Juliana Moreira; dalle storie di Gipo, con il coinvolgente Oreste Castagna, al fascino del mondo di ghiaccio, tributo a Frozen.

Naturalmente non mancheranno gli appuntamenti con la comicità, programmati per le Domeniche pomeriggio: il programma 2019 è ricco di grandi nomi del panorama televisivo e del cabaret italiano, provenienti tutti dal mitico programma Zelig, che tanti talenti ha espresso nel corso dei suoi anni di programmazione. Si parte il 24/02 con Raul Cremona; il 31 Marzo sarà la volta del duo Nuzzo Di Biase, per proseguire il 28 Aprile con Andrea Perroni e concludere in bellezza Domenica 26 Maggio con Maurizio Lastrico. Tutti gli show avranno inizio alle ore 17.00.

Anche quest’anno, quindi, la Primavera del Centro Acquario sarà all’insegna di grande spettacolo e tante risate, per allegri pomeriggi in famiglia.

PROGRAMMA 

Domenica 24 febbraio 

RAUL CREMONA 

Domenica 31 marzo 

NUZZO DI BIASE 

Domenica 28 aprile 

ANDREA PERRONI 

Domenica 26 maggio

MAURIZIO LASTRICO

Tutti gli spettacoli avranno inizieranno alle ore 17:00 

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top