titleNewsletter.newsletter

Essere Kendall Jenner in 7 mosse

Trend11/06/2018

OVS sta spopolando con la nuova collezione disegnata dalle sorelle Jenner, Kendall e Kylie, top model di livello internazionale che hanno prestato la loro visione di stile per una nuova collezione per l’estate.

I look da spiaggia sono spesso improvvisati, ma se al mare ci restate anche solo una, due settimane, presentarsi sotto l’ombrellone con outfit sciatti non è il massimo del sex appeal, sia per il vostro lui, presente o futuro, sia per il vicino dell’ombrellone, che se sarete vestite male, 9 volte su 10 sarà un figo pazzesco.

La nuova collezione OVS in collaborazione con Kendall e Kylie Jenner è pensata per un pubblico giovane e a testimoniarlo è anche la fascia di prezzo che non supera i 30 euro per pezzo. Partiamo da cosa mettere sopra al costume, per poi finire per proposte beachwear vere e proprie.

Gonne corte, cortissime e attillate, di jeans o cotone, materiali freschi con tagli vivi. La cintura in spiaggia? Se sopra c’è scritto Kendall+Kylie Jenner, e se sei un millennial, perché no? Le t-shirt devono essere divertenti o molto sexy. Spalle scoperte, scollo largo, ombelico in vista. L’unica regola è che non ci sono regole. Il costume? Intero o bikini, basta che sia loggato con la scritta “Kendall+Kylie Jenner for OVS” e che i colori, anche più di 2 – come per esempio il bikini a 3 colori – siano vitaminici e che trasmettano positività.

Non vi resta che fare un salto negli store OVS e chiedere della collezione del momento! Qui però ecco 7 outfit da replicare per diventare avere lo stesso stile di Kendall!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95938523

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top