Costumi: la nostra mini-guida

Trend01/06/2019

Per non sbagliare l’acquisto! Ecco alcuni consigli per tutte le forme e modelli…

Un dato di fatto: ognuna di noi ha una forma del corpo, che dobbiamo imparare a conoscere e riconoscere per saperne valorizzare gli aspetti, e al contrario minimizzare i difetti. A maggior ragione quando si tratta di acquistare il costume: poco tessuto (pochissimo) che deve essere sapientemente indossato. Credete fa la differenza! Dunque ecco i consigli di C&A per la scelta del modello appropriato per ciascuna, e non esitate a chiedere suggerimenti!

Xenia - Clessidra: spalle larghe, un décolleté che può anche essere importante , vita sottile e fianchi rotondi. Il costume perfetto per te: un’ottima scelta sono i costumi con intagli, reggiseni incrociati o legati dietro al collo o, ancora bikini sportivi in colori scuri. Risultato: la tua vita sottile sarà messa in evidenza e le tue curve saranno davvero valorizzate! Tu puoi osare con i colori accesi, color block!

Helen - Dritta: seno piccolo, vita poco pronunciata e fianchi sottili. Il costume perfetto per te: top sgargianti accollati, reggiseni a fascia, a triangolo, legati dietro il collo, push-up per volumizzare il décolleté. Anche grandi stampe, allegri volant o dettagli vistosi sono permessi, perché regalano più volume alla tua scollatura. Con slip a vita bassa e culotte completi alla perfezione il tuo look femminile. Preferisci i costumi interi? Allora indossane uno con le stampe per mettere in risalto le tue curve.

Olivia – Addome: braccia sottili, una vita più pronunciata e gambe sottili. Il costume perfetto per te: gli slip a vita alta molto sfiancati sui lati in colori scuri o con allegre fantasie concentrano l’attenzione sul tuo punto vita e fanno apparire la pancia più piatta. Abbinali a reggiseni con spalline larghe per far sembrare più sottili le tue spalle. Costumi arricciati o con una cucitura a livello del seno creano una favolosa silhouette a clessidra.

Anna – Fianchi: seno piccolo, fianchi larghi e cosce femminili. Il costume perfetto per te: raffinati reggiseni legati dietro il collo, reggiseni push-up con volant e motivi floreali sono l’ideale per mettere in evidenza il décolleté. Abbinali a shorts o slip con pieghe in colori delicati: danno l’effetto di fianchi meno pronunciati. Completa il tuo look con un elegante prendisole che sottolinei le tue meravigliose curve.

Valerie – Spalle/Seno: spalle larghe, seno pronunciato, vita ben definita e fianchi sottili. Il costume perfetto per te: reggiseni imbottiti con ferretti avvolgono bene il tuo seno e ti offrono una vestibilità ottimale. Anche le spalline larghe regolabili sono ideali per dare un ulteriore supporto al tuo seno. Un altro vantaggio: le spalle sembrano più sottili. Fantasie con motivi di piccola dimensione o il classico nero fanno apparire il seno meno pronunciato. In abbinamento consigliamo slip colorati con laccetti laterali che accentuano i tuoi fianchi sottili.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95361273

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top