Calze lunghe donna: i must have della primavera estate 2019 e consigli pratici

Trend25/03/2019

Calze, che passione. Scopri i modelli da non perdere e divertiti a creare look di tendenza.

Durante la Milano Fashion Week 2019, le calze lunghe da donna sono state protagoniste delle passerelle. La tendenza di non indossarle o di camuffarle è finita... sono loro il complemento ideale per essere chic in ogni occasione. Quindi questa primavera, non aver paura di sfoggiarle. Ovviamente, assicurati che siano belle.

Le calze lunghe bordeaux, sono uno di quei modelli che non può mai mancare in un fashion closet che si rispetti. Un abbinamento sorprendente e di grande effetto, prevede di indossarli con calzature dal colore acceso e luminoso, come ad esempio i sandali gialli. Prova questa combinazione e sembrerai una vera fashion blogger!

Se non sei abituata ad indossare questo tipo di accessorio e per cominciare preferisci non eccedere, meglio scommettere su una tendenza che non passa mai di moda, quella dei calzini neri con strisce bianche. Abbinali alle tue sneakers preferite e sarai perfetta per il tempo libero.

Le calze lunghe, meglio conosciute con il nome di parigine, sono spettacolari con i mocassini. Entra nel mood primaverile puntando sulle sfumature più delicate; il colore perfetto per outfit super glam è il grigio. Combina il tutto con una gonna di jeans corta e blusa: il risultato sarà irresistibile.

Un grande must del guardaroba femminile del momento sono le calze lunghe effetto scintillante, bellissime in tutte le nuance. Hai mai provato ad indossarle con una gonna longuette e tacchi? Provaci e non te ne pentirai.

Le collezioni Calzedonia si reinventano continuamente: scopri subito tutte le novità in fatto di calze e collant.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95364441

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 02 95938587
> Contattaci

Top